Koi's Place

dato che non c'entra un caiser posto qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 20:20
Avatar

Koi

Group:
Member
Posts:
4,966
Location:
Sardegna

Status:


Ciao kohei dato che non sapevo dove mettere la discussione la posto direttamente qui per quanto riguarda i power up possiamo vederla in qualche maniera, comunque hai già un idea dei costi?
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 12/4/2010, 10:56




CITAZIONE (Kessalis_Kin-Milaa @ 11/4/2010, 21:20)
Ciao kohei dato che non sapevo dove mettere la discussione la posto direttamente qui per quanto riguarda i power up possiamo vederla in qualche maniera, comunque hai già un idea dei costi?

bè dai, almeno te la sposto in OT :lol:

comunque per i costi ancora bene non so dato che ci sono da definire le questioni sul come e quanto si muove il knight
per come lo immagino ora sarebbe circa un powerup passivo a 3 caratteristiche dell'equip + l'incanto per controllarlo e gestirlo come se foste un unico essere, quindi credo che sotto i 50k non scenderò, ma è più probabile che non scenda nemmeno sotto i 70k :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 16:05
Avatar

Koi

Group:
Member
Posts:
4,966
Location:
Sardegna

Status:


eh vedi già cosi è più accessibile di un milione e trecentomila zeny
Quindi vediamo di definire le questioni, si muove perchè sono i miei piedi a muoversi, ovvero l'impulso neurale arriva alla gamba che si muove verso una determinata direzione, si muove come un normale essere umano al massimo fa tre quadratini da un metro e mezzo a turno, quindi quattro e cinquanta a round.
Per quanto riguarda i power up io direi piuttosto che potremmo fare in modo che sia il mio corpo a produrre il mana che causa il power up, se non assorbe il mana questo non crea power up, per quanto riguarda l'incanto per controllarlo è più facile dire che il collegamento tra l'arca e il knight è tale da condizionarne l'uso, no arca no fusione, no fusione no movimento e combat.
 
Top
Kagamine Kin
view post Posted on 13/4/2010, 10:02




allora, i powerup passivi ti ci vogliono per forza per poter muovere il gundam con le tue sole forze, dato che se non sbaglio non sei un guerriero puro (gia' un ibrido faticherebbe secondo me). e comunque conta che il powerup alla forza serve semplicemente a farti muovere come un normale umano con meno di 200 anni XD


comunque non ho ancora capito bene una cosa... ma vi unite in stile fusion di dragonball o effettivamente ci entri dentro?? .-.

cioe` una volta ho capito in un modo ed una volta nell'altro e secondo me le due visioni non sono molto compatibili ^^
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 17:10
Avatar

Koi

Group:
Member
Posts:
4,966
Location:
Sardegna

Status:


Tipo dragonball una fusione vera e propria
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 16/4/2010, 14:58




ok, allora, visto che è una fusion vera e propria ti costerà energie effettuarla, però avrai meno problemi col controllo del corpo e dei riflessi (i powerup passivi serviranno comunque, a meno che tu non voglia subire lo stesseo effetto che avrebbe per un corpo umano l'ingrassare improvvisamente di almeno 100kg XD)

comunque appena hai una versione dell'equip che risponda alla varie domande che ti ho fatto la puoi postare qui (o in AdD)? almeno una successiva correzione sarà più rapida :sisi:
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 18:04
Avatar

Koi

Group:
Member
Posts:
4,966
Location:
Sardegna

Status:


Facciamo cosi, riassumi le domande, io preparo una descrizione e poi te la posto prima qui, gli dai un occhiata e se ti va bene, la posto in foro cosi evitiamo di allungare i post per gli altri, comunque una domanda, ma se io faccio una valutazione nel mio laboratorio, questa vale o deve essere poi riveduta in quel topic di ri valutazione?
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 16/4/2010, 22:12




prima di tutto in teoria i nuovi oggetti andrebbero "comprati" e non "ri-valutati" XD certo è che dovresti però attenerti ad i prezzi attualmente in vigore, e siccome da qual che ho capito sei tu il gestore che dovrebbe valutarti, per una maggiore imparzialità sarebbe opportuno una valutazione esterna o perlomeno attenersi il più possibile ad uno o più consulti esterni.



ora ti dico i punti che mi ricordo: casomai se vuoi precisare ulteriormente di sicuro male non fa XD

ecco le "domande" a cui credo servirebbe rispondere :sisi: :
- come compare in campo? (l'avevi già scritto comunque)
- come vi fondete e perchè non conta come una tecnica? (una cosa è mettersi un'armatura, un'altra è modificare il proprio corpo unendolo ad essa)
- come fai a muoverti come se fosse il tuo corpo nonostante il parecchio peso in più e l'aumento di volume? (e questo lo avresti anche se l'armatura fosse aria fritta XD)
- perchè sei in grado di usare spada e scudo?
- come si fa a distruggere l'armatura? (più che per forza tagliare le gambe sarebbe magari meglio "distruggendone più di metà" o qualcosa di simile; ovviamente è un consiglio)
- è possibile distruggerla definitivamente?
- perchè nonostante ti fondi con essa, se "voi" venite mutilati tu rimani solo ferito?

spero di aver scritto tutto ^^
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 16:36
Avatar

Koi

Group:
Member
Posts:
4,966
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE
- come compare in campo? (l'avevi già scritto comunque)
- come vi fondete e perchè non conta come una tecnica? (una cosa è mettersi un'armatura, un'altra è modificare il proprio corpo unendolo ad essa)
- come fai a muoverti come se fosse il tuo corpo nonostante il parecchio peso in più e l'aumento di volume? (e questo lo avresti anche se l'armatura fosse aria fritta XD)
- perchè sei in grado di usare spada e scudo?
- come si fa a distruggere l'armatura? (più che per forza tagliare le gambe sarebbe magari meglio "distruggendone più di metà" o qualcosa di simile; ovviamente è un consiglio)
- è possibile distruggerla definitivamente?
- perchè nonostante ti fondi con essa, se "voi" venite mutilati tu rimani solo ferito?

Allora:
1° punto: Compare nel campo una volta che si è indossato l'arca, ovvero il sistema di controllo del cavaliere, che ne permette anche la fusione, inoltre questa non può essere considerata una tecnica perchè non prevede consumi o spese di mana.
2° Innanzitutto ti ricordo che il mio pg, già di suo è alto quattro metri, è più forte di un essere umano normale, Inoltre il cavaliere è come un robot, quindi al suo interno, come nell'apparato motorio (gambe) potrebbe esserci un motore magico che si attiva con l'attivazione dell'arca.
3°Il cavaliere nasce come strumento di combattimento ravvicinato, tipo guerriero, chiaramente io non so usare una spada e quindi non potrò mai dare del filo da torcere ad un guerriero puro.
4° L'armatura non può essere distrutta, può essere resa inutilizzabile, ma come l'araba fenice, una volta scomparsa ritorna perfettamente sana.
5° Il fatto dei danni è particolarmente spinoso, in effetti nulla giustifica che il fatto che il cavaliere venga privato del braccio, lo stesso non accada anche a me, semplicemente ho pensato che come armatura, il danno viene inflitto ad esso e non a me. Io riporto gravi ferite, ma non mutilazioni, anche perchè vorrei ricordarti che senza una specificazione, i combattimenti non prevedono mutilazioni di sorta, ma gravi ferite e basta, a meno che non lo specifichi prima di combattere.
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 18/4/2010, 16:51




1) la mia domanda era appunto per quale motivo non hai bisogno di spendere energie per effettuare la fusione XD

2) potrebbe o c'è?

3) in pratica l'armatura fusa al tuo pg ti biclassa gratis con la classe guerrier, no? (potresti mandarmi il link del pg che usa quest'equip? così mi faccio un'idea di quanto l'armatura deve metterci di suo per avere gli effetti che chiedi :sisi:

4) ok, rigenerazione solo "off combattimento", salvo diverso desiderio del QM di turno

5) se è così allora non dovresti specificarlo, perchè come hai scritto per ora sembra che anche se le mutilazioni sono attive, il pg (se è nell'armatura) non le subisce

6) questo punto è giusto per ricordarti che alla fine mi servirà la descrizione dell'equip completa di tutti i punti discussi in modo che se qualcuno dovesse consultare il tuo equip sappia cosa può fare e cosa no anche se non consulta me o te XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 16:16
Avatar

Koi

Group:
Member
Posts:
4,966
Location:
Sardegna

Status:


http://armatadeldrago.forumfree.it/?t=38176456 il secondo post del personaggio, noterai l'immagine dell'armatura che la usa
ok toglierò la specificazione dalla descrizione e
Si diciamo che ci mettiamo il famoso motore
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 24/4/2010, 11:19




scusa il ritardo nella risposta, comunque...


ti ricordo che nella descrizione definitiva dell'oggetto dovrai spiegare per bene per quale motivo non hai bisogno di spendere energie per effettuare la fusione, poi direi che visto che sei negromante, anche se diventi capace di maneggiare spada e scudo sarà da specificare che comunque le abilità acquisite non solo saranno minori di un pari energia monoclasse guerriera, ma anche inferiori ad un parienergia ibrido-guerriero.

attendo la descrizione completa dell'armatura allora ^^
 
Top
11 replies since 11/4/2010, 20:20   79 views
  Share