Koi's Place

Nodo di sangue, Laurell k.Hamilton

« Older   Newer »
  Share  
Solaria
view post Posted on 29/5/2009, 20:13




Premetto che questo libro è bellissimo. Certo i gusti son gusti, però se vi piacciono i mostri questo libro fa per voi.

Benché sia una "cacciatrice di vampiri", Anita Blake riceve nel suo ufficio proprio la visita di uno di essi, latore di una singolare richiesta d'aiuto: soltanto lei, infatti, può fermare il serial killer che, da qualche tempo, circola per St. Louis e si accanisce proprio sui vampiri. Anita rifiuta seccamente, ma quella sera stessa incontra un affascinante e potentissimo vampiro, Jean Claude, che, senza mezzi termini, la ricatta: o lei accetta l'incarico oppure la sua migliore amica morirà. E così la caccia comincia.

Spero vi piaccia^^
 
Top
Hykarus
view post Posted on 29/5/2009, 20:54




Mi sono appena letto dracula e non so se mi va di ributtarmi subito nel fantastico splatter (leggi vampiri). Per ora mi sto leggendo Io sono Dio di Giorgio Faletti, insieme ad altri (almeno) 2 libri. Però ho letto recensioni in giro, e il libro prende o il massimo o il minimo, dando la sensazione di essere uno di quei libri che o fanno impazzire o non piacciono per niente.

Un Final Fantasy della letteratura, in pratica.

Comunque brava, primo per essere una lettrice, e secondo per aver postato nella sezione libri (finalmente :D)
 
Top
Solaria
view post Posted on 30/5/2009, 12:40




:P è un piacere ^.^


Se ti capita fra le mani leggilo lo stesso zizi
 
Top
2 replies since 29/5/2009, 20:13   42 views
  Share