Koi's Place

[PS3] FInal Fantasy XIII, Torna la fantasia finale...

« Older   Newer »
  Share  
Hykarus
view post Posted on 10/3/2009, 18:24




Final Fantasy torna col XIII capitolo che si prospetta grandioso sia sotto il punto di vista della trama che della grafica, veramente mozzafiato:



Particolare il nuovo sistema di combattimento, che, da quanto si riesce a capire dai video, sarà in tempo reale e più diretto, allontanandosi nettamente dall'impostazione "a turni" molto più tipica dei Giochi di Ruolo. Staremo a vedere...

Fatto sta che sto giochino mi ha quasi convinto a comprarmi una (bellissa?fighissima?tecnologicissima?costosissima?scaldapizzettissima?) PS3. Praticamente un miracolo :D

Data di uscita: 2009_o_2010_quando_decidono_loro :D


Video HD:
1 (Trailer Ufficiale)
2
3
4



Edited by Hykarus - 17/3/2009, 12:34
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 10/3/2009, 22:04




Il video (visto in alta definizione ovviamente) rende tantissimo, peccato solo giri su PS3...
SPOILER (click to view)
XP
 
Top
Hykarus
view post Posted on 10/3/2009, 22:30




La PS3 e un pc abbastanza potente sono gli unici hardare abbastanza potenti per farlo girare, al momento. Quindi, essendo che per PC non lo fanno, se lo voglio giocare mi tocca comprarmi la PS3... e mi sà tanto che non lo giocherò per molto tempo... :D
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 10/3/2009, 23:05




Io aspetterò il remake su Wiiiv (cioè il Wii4 per chi non conosce i numeri romani XD) :riot:
 
Top
Hykarus
view post Posted on 10/3/2009, 23:31




Altrimenti detto W1, per chi conosce i numeri fantaromani :D
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 10/3/2009, 23:35




Ma no, quello è il nome della prossima console portatile XP
(si pronuncia Wone XD)
 
Top
Hykarus
view post Posted on 11/3/2009, 00:09




Pensavo fosse il Nintendo QuadScreen, la prossima console portatile...
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 11/3/2009, 00:14




No no, è un proiettore 3D...
SPOILER (click to view)
ok, mi sa che siamo andati un po' fuori topic O_O
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 16:56
Avatar

Dragon Koi

Group:
koi
Posts:
22,224

Status:


La ps3 la usano in alcuni centri di calcolo delle università, per la potenza che hanno, vedi tu se è potente :D

Qui un esempio: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stamp...6281&numero=981

Inizia a tentare seriamente ora... dopo dmc4, mgs4, pure il nuovo ff... anche se son amante del vecchio stile a ruoli, mi ispira provarlo questo nuovo!
 
Top
Hykarus
view post Posted on 12/3/2009, 00:03




Le PS3 sono potenti, si, ma l'unico motivo per cui vengono utilizzate è che messe in cluster, riesci a fare un clcolatore con una buona potenza di calcolo a prezzo basso.

Un supercomputer al prezzo di un mac, che vuoi di più dalla vita.

Solo che, parlando del lato ludico, una sola PS3 non ha la potenza di un pc. I pc entusist se la mangiano la console Sony, sotto ogni punto di vista :D

Comunque, quello che me la rende veramente interessante è il fatto che nel secondo trimestre dovrebbero abbassare il prezzo... Stiamo a vedere :D
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 16:04
Avatar

Dragon Koi

Group:
koi
Posts:
22,224

Status:


Il problema è che dovrebbero abbassare anche il prezzo dei giochi..!
 
Top
Hykarus
view post Posted on 15/3/2009, 16:43




in effetti 70 euro per i giochi sono proprio una esagerazione. Se realmente ci sarà questo fantomatico abbassamento dei prezzi, si spera che la diffusione dello scaldapizzette aumenti, e di conseguenza le aziende saranno più propense ad abbassare i giochi a prezzi umani.

Alla sony non è che gli si possa chiedere di più: già col prezzo che tengono ora sono in perdita mostruosa :ph34r:
 
Top
11 replies since 10/3/2009, 18:24   67 views
  Share