Koi's Place

INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO? NO! NOI CI MOBILITIAMO, LEGGETE!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hykarus
view post Posted on 3/3/2009, 02:28




Ragazze e ragazzi, prestatemi orecchio due secondi. Qui c'è qualcosa che sta per andare in malora, e ci siete dentro... No, non è la maglietta che non vi cambiate da 15 giorni e neanche le mutande di una settimana. E' internet! Eh si, perchè al parlamento europeo stanno facendo un macello. Seguite il link e leggete:

INTERNET ADDIO? P2P ADDIO? WEB ADDIO? NO! NOI CI MOBILITIAMO

Quello che bisogna fare (oltre che scrivere le mail, nel caso in cui si sia interessati, ci vogliono due secondi, copia/incolla la mail, copia/incolla l'indirizzo e il gioco è fatto) è di diffondere l'allarme dove si può.

Molti di noi sono attivi su più forum e su più social network. Molti hanno bizilioni di contatti su msn o quel che è. Avvertite gli amici (evitate le catene o le mail a tutti i contatti pasticciate, otterreste solo di essere ignorati, ma sprecate un po' di tempo ciascuno e vedrete che riuscirete a farvi sentire), fatelo sapere sui forum, ditelo ad amici e familiari.

E' importante, c'è in gioco molto di quello che potete fare in rete. Se avete a quore quello che internet è ora, se il web è più importante di pochi minuti del vostro tempo, allora mandate una mail e avvertite gli amici.

Fermiamo questo schifo :cry:
 
Top
nì23
view post Posted on 3/3/2009, 20:40




yeah!!! andassero tutti a quel paese!!! dmn ne parlo al consiglio di classe e oggi specisco qualke mail.... fermiamoli!!!
 
Top
Hykarus
view post Posted on 3/3/2009, 22:01




Bene, bene, sono contento e sollevato di sapere che anche una comunità vasta come quella dell'armata si sia, se non mobilitata, per lo meno informata :)

Mi sai dire quanti dei partecipanti hanno effettivamente inviato mail o comunque fatto qualcosa? Vorrei rendermi conto di quanto sia invasiva una mobilitazione sui generis.

Comunque, io ho inviato una mail a tutti i politicanti del partito che più si avvicina ai miei ideali e ho anche ricevuto una risposta da uno di loro.

Non me lo sarei aspettato... Ho la conferma che i politici esistono :D

Poi, controllando sul forum che ho linkato sopra, ho visto che qualcuno aveva postato la stessa mail arrivata a me , quindi penso che per decidere di scrivere una risposta da inviare a tutti quelli che gli aveva inviato una mail, deve aver ricevuto una quantità non indifferente di richieste...

Bene, bene :)
 
Top
nì23
view post Posted on 4/3/2009, 15:08




io oggi ne ho parlato in classe, abbiamo deciso di fare un annuncio e di appenderlo sulla bacheca degli studenti e se i rappresentanti d'istituto accoglieranno il messaggio ne parleranno anke all'assemblea d'istituto con un esperto... naturalmente è tutto da vedere, però abbiamo un ragazzo ke scrive bene, in maniera convincente, e poi questo è un argomento ke interessa sotto un certo aspetto tutti
 
Top
Hykarus
view post Posted on 4/3/2009, 16:54




Bravi, bravi :D
 
Top
nì23
view post Posted on 4/3/2009, 17:54




;) facciamo del nostro meglio x salvare una parte del nostro mondo XDXD
 
Top
6 replies since 3/3/2009, 02:28   49 views
  Share