Koi's Place

[Wii] MadWorld, VM18

« Older   Newer »
  Share  
Hykarus
view post Posted on 1/3/2009, 00:45




Questo non è il solito giochino coccolone alla Wii, quindi sconglio la visione ai più sensibili... image










Appena esce, mio image
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 1/3/2009, 15:49




che voglia di giocare a freccette XDDD
 
Top
Hykarus
view post Posted on 1/3/2009, 17:56




Si, infatti, è magnifico :D Amo quella motosega :D
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 1/3/2009, 18:59




peccato sarà probabilmente censurato in italia :'(
spero di no però, senza sangue sarà solo in bianco e nero XD
 
Top
Hykarus
view post Posted on 3/3/2009, 21:55




Non credo lo censurino. Sono cose che vengno gestite dalla NOE (Nintendo of Europe) queste, non dalla Nintendo Italia, quindi, se mettono il bollino VM18 non lo censurano di solito.

Se lo censurassero sarebbe come dire che, nonostante siano maggiorenni, gli acquirenti non sanno decidere cosa è meglio per loro e cosa non... Un po' troppo, diciamo, paternalistico.

Se fosse gestita nella nostra repubblica delle banane, un gioco del genere non s'avrebbe da fare, na per fortuna siamo nelle mani di NOE...

Credo che NMH sia stato censurato perchè non ha il bollino VM18, correggimi se sbaglio...
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 4/3/2009, 17:16




In realtà è stato lo stesso Suda 51 (Suda Goichi all'anagrafe) a sviluppare 2 differenti versioni, una per il territorio americano ed una per il vecchio continente. Quindi diciamo che si è autocensurato.
In realtà devo ammettere che anche l'esplosione di pixel è un effetto fantastico, quindi il sangue non lo rimpiango più di tanto.

Nel caso specifico di MadWorld invece, le morti pixellose sarebbero completamente fuori tema ed andrebbero a rovinare un possibile "giocone". Infatti credo proprio siano prorio "fuori stile" del gioco.
Al massimo lo sostituirebbero con una onomatopea, più in tema, ma sicuramente di veramente minore effetto...
 
Top
Hykarus
view post Posted on 4/3/2009, 18:12




Oppure sostituirebbero il sangue con l'acqua come avevano fatto per Metal Slug, solo che il motore dell'aereo che diventa azzorro\trasparente non ce lo vedo :D
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 5/3/2009, 17:23




Oppure sostituire l'acqua con il sangue :P
 
Top
Hykarus
view post Posted on 5/3/2009, 20:07




No, penso che quello l'abbiano già fatto... :D
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 5/3/2009, 20:13




In qualche videogame tipo Castlevania
SPOILER (click to view)
Scherzo
 
Top
Hykarus
view post Posted on 5/3/2009, 20:20




Beh, contando che nei giochi hanno fatto anche di peggio... Non mi ricordo nessun titolo in cui effettivamente si beva sangue, ma in cui si da fuoco alla gente e poi la si spegne cambiando acqua al pesce, quello si :D
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 5/3/2009, 20:21




è una scena che voglio anche in madworld, quella O_O
SPOILER (click to view)
ma anche no XD
 
Top
Hykarus
view post Posted on 5/3/2009, 20:27




in madworld non puoi dargli fuoco, non ha le mani per farlo :D
 
Top
BianTopo
view post Posted on 5/3/2009, 21:52




Può dar fuoco con le scintille che escono dalla motosega mentre sfrega sul granito...
 
Top
Hykarus
view post Posted on 5/3/2009, 23:35




E la benzina come la versa? :D
 
Top
21 replies since 1/3/2009, 00:45   109 views
  Share