Koi's Place

bleach

« Older   Newer »
  Share  
nì23
icon9  view post Posted on 1/12/2008, 19:59




ciao a tutti!!! una domanda... sono andato su google a cercare chi era il personaggio (non so se di bleach) da cui ho preso il nome per usarlo come nick sulla chat (Zabimaru, vi pregerei se possibile di chiamarmi così!!) e mi é comparso questo tizio.. (vedi firma) é davvero il personaggio a cui ho preso il nick?

Edited by nì23 - 4/12/2008, 13:53
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 2/12/2008, 17:44




per quel che conosco io, Zabimaru, è la Soul Slayer di Renji (ovvero la sua spada). Ecco alcune immagini (una è nel link XP):
image
Sopra: Zabimaru e Renji.
Zabimaru
 
Top
nì23
view post Posted on 4/12/2008, 15:03




ah, io invece ho trovato il tizio che é attualmente la mia firma.... come mai??? :blink:
 
Top
Kohei Asakura
view post Posted on 4/12/2008, 19:45




Non so come mai hai trovato lui...
Il nome del personaggio che hai ora in firma si chiama Hitsugaya
SPOILER (click to view)
La discussione l'ho spostata qua io.
Visto che era una domanda, l'ho messa nella sezione delle domande :P

SPOILER (click to view)
Se interessa ho trovato un sito dove trovare alcuni sfondi di Bleach. Il link è qua
 
Top
nì23
view post Posted on 5/12/2008, 16:02




ti ringrazio!! infondo i disegni non sono male, comunque questo...ehm..... hitsugaya non é male, ma é un bambino in confronto agli altri!! :blink:
SPOILER (click to view)
poi se vedi zangetsu83 prima di me chiedigli da parte mia (se non é un problema) perché mi ha dato il nome di una spada!!!! (anche se devo ammettere che é carina...)
 
Top
Hykarus
view post Posted on 25/12/2008, 21:55




Hitsugaya è un bambino :D

Lui è tipo il bambino prodigio della Soul Society e possiede la Soul Slayer (la spada) del ghiaccio più potente, se non erro.

Zabimaru è invece il nome della Soul Slayer di Renji e significa "Coda di serpente".

SPOILER (click to view)
QUOTE
poi se vedi zangetsu83 prima di me chiedigli da parte mia (se non é un problema) perché mi ha dato il nome di una spada!!!! (anche se devo ammettere che é carina...)

Visti i precedenti, credo che sia intuibile, il motivo. Infatti Zangetzu è la Soul Slayer di Ichigo :D
 
Top
atomo89
view post Posted on 29/12/2008, 13:42




e per precisare l'anima della sua spada è rappresentata da un babbuino come infatti si nota quanzo Renji usa il bankai dato che lo chiama re dei babbuini

se ti piace Zambimaru allora devi sapere che Renji chiama il sekai dicendo: "Hirio Zambimaru"
 
Top
Hykarus
view post Posted on 29/12/2008, 13:59




Perchè propini alla gente parole in giapponese di cui neanche tu conosci il significato? :D

Oltretutto, se non mi sbaglio, è SENkai, non SEkai... Però non ci metterei la firma <_<
 
Top
atomo89
view post Posted on 29/12/2008, 14:27




nono hai ragione tu...si dice senkai...mi sono perso la N per strada mentre scrivevo

cmq hirio significa ulula (dato che fai il furbo dicendo che non so il significato di ciò che scrivo)

se ci pensi bene cmq renji è un personaggio strano...il nome della sua spada significa coda di serpente, è rappresentata da un babbuino e lui gli dice di ululare...mmmmm...io al posto della sua spada avrei delle grosse crisi di identità
 
Top
Hykarus
view post Posted on 29/12/2008, 14:35




In effetti la cosa è un po' contorta...

Bisognerebbe controllare nella mitologia giapponese, comunque: forse esiste qualcosa tipo la nostra chimera, solo che la loro è babbuino+lupo+serpente invece che leone+serpente+capra... Mah
 
Top
atomo89
view post Posted on 29/12/2008, 14:48




beh in realtà con la parola chimera di definisce una qualsiasi incrocio di animali impossibile in natura perciò potrebbe essere...quella che come hai detto tu conosciamo noi è solo una delle tante chimere di cui si parla nelle varie mitologie esistenti al mondo
 
Top
Hykarus
view post Posted on 29/12/2008, 15:11




Quella di cui parlavo io naturalmente è la prima chimera conosciuta con tale nome, risalente alla mitologia greca.

In ogni caso, non è che una chimera sia poi tanto plausibile in natura :D

Forse in alchimia... (FMA Rulez :D)
 
Top
nì23
view post Posted on 26/1/2009, 18:37




cmq nn è un nome male Zabimaru, anke se proprio pelle di serpente mi pare eccessivo... XD fatto sta ke ra me lo devo tenere o sennò ki lo dice a tutti quelli ke conosco?? XD ultima domanda, visto ke voi siete esperti... se la zabimaru vuol dire pelle di serpente, cm si chiama la spada di hitsugaya e qual'è il suo significato?? (se ce l'ha!!)grazie se rispondete!! ^^
 
Top
Hykarus
view post Posted on 3/2/2009, 18:47




Scusa il ritardo nella risposta.

La Zanpakuto di Hitsugaya si chiama Hyorinmaru (Cerchio di ghiaccio) ed è la Zampakuto di elemento acqua e ghiaccio più potente di tutta la Soul Society.

Il Bankai prende il nome di Daiguren Hyorinmaru (Anello di Ghiaccio dell'Inferno del Grande Loto Scarlatto, riferito all'ultimo girone dell'inferno buddista, dove le carni dei dannati vengono lacerate dal freddo e ricordano un Loto Scarlatto), ma essendo Hitsugaya ancora giovane, il suo Bankai ha un limite, indicato dalle tre stelle con quattro petali che appaiono dietro le sue spalle.

Quando è liberata, la Zampakuto prende la forma di un drago di ghiaccio e all'elsa della katana si aggiunge una catena che congela al tocco. Inoltre, dietro le spalle di Hitsugaya si formano due ali ed una coda di ghiaccio.

Poco chiara, ma esplicativa:
image

Per altre info: Wikipedia

Spero sia stato chiaro e non aver sbagliato qualcosa :D

Edited by Hykarus - 9/2/2009, 13:39
 
Top
nì23
view post Posted on 8/2/2009, 17:21




grazie!!!!!! molto gentile da parte tua avermi risposto ^^ grazie ankora, sn riuscita a capirci un po' di + su queste cose XD
 
Top
14 replies since 1/12/2008, 19:59   120 views
  Share